Chiusura estiva sale espositive dei Musei Civici

Le sale espositive dei Musei Civici resteranno chiuse dal 15 luglio al 14 agosto per i consueti lavori di manutenzione e riordino delle raccolte. Il pubblico potrà di nuovo visitatarle da giovedì 15 agosto nei soliti orari (da martedì a venerdì ore 9-12; sabato, domenica e festivi ore 10-13 e 16-19.) La Gipsoteca "Giuseppe Graziosi" rimarrà chiusa il mese di agosto e riaprirà in occasione del Festivalfilosofia (13-14-15 settembre).

Le sale espositive dei Musei Civici resteranno chiuse dal 15 luglio al 14 agosto per i consueti lavori di manutenzione e riordino delle raccolte. 
Il pubblico potrà di nuovo visitarle da giovedì 15 agosto nei soliti orari (da martedì a venerdì ore 9-12; sabatodomenica e festivi ore 10-13 e 16-19.) 
www.museicivici.modena.it/it/notizie/chiusura-estiva-delle-sale-espositive

La Gipsoteca "Giuseppe Graziosi", al piano terra di Palazzo dei Musei, sarà  aperta nel fine settimana 13-14 luglio dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.  
Resterà chiusa nel mese di agosto per riaprire in occasione del Festivalfilosofia (13-14-15 settembre). 
Rinnovata in tempi recenti grazie al contributo dell'Associazione Amici dei Musei e al sostegno della famiglia Welker che ha finanziato il restauro dei dipinti, la Gipsoteca presenta opere che consentono di ripercorrere le fasi salienti della vicenda artistica di Giuseppe Graziosi.
www.museicivici.modena.it/it/notizie/apertura-gipsoteca-graziosi

 

Info:
Musei Civici, Palazzo dei Musei, Largo Porta Sant'Agostino 337